Ivan Zazzaroni non è solo il direttore del Corriere dello Sport, ma anche ex ballerino del programma Ballando con le Stelle e superstizioso convinto, lo ha confermato lui stesso durante il programma radiofonico Deejay Football Club che conduce insieme a Fabio Caressa. Quando è arrivato il momento dei pronostici delle partite in Serie A della quindicesima giornata, Zazzaroni si è espresso così sul match tra Inter e Udinese a San Siro:
“La vittoria della Juve contro il Napoli? Non cambio idea: è una squadra scarsa che sta facendo cose fantastiche. Con Lukaku oggi sarebbe prima in classifica. Inter-Udinese? I bianconeri non mi sono piaciuto contro la Roma. I miei pronostici al contrario? Hanno avuto altrettanto un effetto contrario, quindi vado avanti secondo tradizione. Io le scorse settimane ho dato l’uno fisso all’Atalanta di Gasperini contro la squadra di Inzaghi e le altre partite fuori casa. Insomma, con l’Inter, come posso dirlo, ho questo problema personale: io do questi pronostici sui nerazzurri e ogni volta succede esattamente l’opposto. Succede, è una cosa normale. Questa volta lo faccio per gli interisti e dico che l’Udinese vincerà a San Siro”.
Caressa ha risposto: “Ironia a parte dico che l’Inter uscirà vincitrice”, la risposta secca del telecronista di Sky Sport.