Zazzaroni: “Lukaku è il miglior attaccante della Serie A, superiore anche a Lautaro”

Durante un suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Ivan Zazzaroni ha parlato del Napoli, di Romelu Lukaku e della lotta scudetto. Queste le parole dell’ex ballerino:

“In questa lotta scudetto vedo l’Inter di Simone Inzaghi anni luce rispetto alle altre squadre di Serie A. Spero che il Napoli di Antonio Conte possa vincere questo scudetto perché sono sempre stato molto vicino a questa città, ma ripeto i favoriti assoluti rimangono i campioni d’Italia in carica. Per quanto riguarda Romelu Lukaku – spiega Zazzaroni -. lui è un mio idolo assoluto e la campagna acquisti del Napoli mi è piaciuta davvero tanto, spero solo che rispetto a Roma il belga possa fare molto meglio”.

Poi aggiunge: “Lui è il miglior attaccante del nostro campionato e lo dico anche spulciando un po’ i suoi numeri che sono di gran lunga i migliori della Serie A. Per me in partenza lui è superiore a Lautaro Martinez. Uscendo un po’ dal primo discorso volevo dire che sono tre giorni che le notizie su Totò Schillaci non sono buone, la situazione direi che è abbastanza grave. Tutti noi ci auguriamo che anche da questa disavventura possa uscirne presto”, ha concluso.

Radio Kiss Kiss

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -