Ivan Zazzaroni è molto amareggiato dagli ultimi comportamenti di Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito. L’ex ballerino scrive così sulle colonne del giornale che dirige:
“Lotito ha definito il Corriere dello Sport il Corriere di Trigoria. Ha sbagliato il foglio, perché quell’articolo a lui sgradito e che probabilmente non aveva dato tanta attenzione era del Corriere della Sera e non nostro. Poi c’è De Laurentiis che ha vietato ai suoi dipendenti di parlare con Dazn, invece in Lega solo silenzio, visto che la piattaforma versa milioni per i diritti della Serie A”.
Zazzaroni continua: “I presidenti che vogliono il cronista di riferimento stanno aumentando, ma tutto questo solo per colpa dei giornalisti, perché negli ultimi anni molti giornalisti si sono schierati apertamente con la squadra del cuore diventando organici della stessa. Sui social c’è il trionfo del leccaculismo artistico, invece io resto onesto, nonostante sia poco obiettivo. I miei partiti cambiano spesso panchina e io con loro, ovvero con Allegri, Ancelotti, Capello e Mourinho, per 40 anni Mancini, poi Giampaolo e infine l’indimenticabile Sinisa. Professionisti che portano sul campo il calcio che amo di più. Di volta in volta sono stato interista, milanista, juventino, romanista, laziale, fiorentino, bresciano e di riflesso anche anti una serie di squadre. Solo una sola squadra può contendere una fetta del mio cuore al Bologna ed è proprio il Napoli”.
Corriere dello Sport