Durante Deejay Fotball Club, programma radiofonico in onda su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno dato i voti al mercato dell’Inter. Queste le parole del telecronista di Sky Sport:
“Come finirà Inter-Fiorentina? Penso che finirà uno o due, una squadra uscirà vincitrice da San Siro. Il mercato? All’Inter volevo dare un sette, però gli do un 6,5. Frattesi mi piace molto, come mi piace anche Klaassen che è arrivato all’ultimo dall’Ajax. Però non mi piace l’attacco dell’Inter, Sanchez in primis, è semplicemente una minestra riscaldata e basta”, dice Caressa.
Zazzaroni aggiunge: “Io invece penso che i nerazzurri pareggeranno questa partita, la Fiorentina è una squadra molto forte. Invece per quanto riguarda l’attacco dei nerazzurri, sono d’accordo con te Fabio, neanche a me piace l’attacco dell’Inter, però conosciamo bene la situazione finanziaria del club. Loro hanno dovuto fare di necessità virtù, non volevano fare la RSA ma l’hanno dovuta farla. Guarda Arnautovic, Sanchez e Sommer”.