Zazzaroni: “Il VAR vuole fermare la Juve”. Biasin: “Critichi i social, ma stai facendo un servizio peggiore”

Un direttore di un quotidiano nazionale può usare in diretta nazionale frasi che si usano solo nei peggiori bar del tifo sfrenato? Eppure l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, ovvero Ivan Zazzaroni, lo ha fatto senza pudore, su Mediaset, durante il programma Pressing. Parliamo di un personaggio che ha dichiarato guerra ai social, ma che differenza c’è tra gli utenti bassi-medi che sui social cercano dei complotti più imbarazzanti possibili e la frase di Zazzaroni (Il VAR è stato introdotto anche per fermare la Juve)? Nessuna differenza. Anzi, la frase uscita dalla bocca di un direttore di un quotidiano nazionale è assolutamente la peggior uscita possibile. Questa la discussione tra Zazzaroni e Fabrizio Biasin:

“Io dico che il VAR è stato introdotto anche per fermare la Juve”, ma Biasin non ci sta e risponde così a Zazzaroni: “Stai dicendo una cosa proprio carina per il mondo dello sport e quello del calcio, complimenti”. La replica dell’ex ballerino: “Politicamente in quel periodo c’era anche l’introduzione del VAR, non è stato introdotto per la squadra bianconera, ma c’era anche questo elemento. L’abbiamo fatta noi in Italia la sperimentazione del VAR con Tavecchio, siamo stati i primi, di conseguenza l’hanno introdotto per altri motivi, ma ripeto, c’era anche questo elementino”.

Biasin conclude: “Vabbè, ma tu critichi tanto i social, ma stai facendo un servizio peggior dei social. Tanto di cappello”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -