Non molla Ivan Zazzaroni. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle difende Massimiliano Allegri con le unghie e con i denti nonostante i risultati poco brillanti nelle ultime sfide di campionato. Queste le sue parole:
“Questa Juve è imperfetta? Hai voglia a ripeterlo ogni volta. Non appena si avvicina al vertice ha mostrato la sua effettiva sostanza tecnica. Quando poi le viene a mancare qualche risultato, ottenuto non importa come, apriti cielo. Il risultato è tutto, e qui non si tratta solo della Juve: modifica progetti, clima e giudizi, insomma, sposta montagne di pregiudizi. Non serve nessuna spiegazione, ma chi considera questa spiegazione? Tuttavia provo ad aggiungerne una personalissima spiegazione per dimostrare l’aleatorietà di alcune valutazioni a caso figlie di sconfitte e vittorie”.
Zazzaroni conclude con una giustificazione abbastanza imbarazzante: “Chiudo con l’appunto degli appunti: Massimiliano Allegri non migliora i giocatori. Colui che è al secondo posto dietro l’Inter e davanti al Milan, poi all’Atalanta, alla Lazio, al Napoli e alla Roma, con giocatori come Cambiaso, Gatti, Yildiz, Kostic, Weah, Alex Sandro, McKennie e Miretti chi era arrivato? Lo spirito santo?”.
A Zazzaroni ricordiamo che i cosiddetti giornalisti come lui avevano considerato Yildiz il nuovo Cristiano Ronaldo, Cambiaso il nuovo Evra, Gatti il nuovo Chiellini, McKennie il nuovo Vidal e Miretti il nuovo Marchisio.