Molto, troppo, tantissimo originale Ivan Zazzaroni. Assolutamente non scontato all’ennesima, anzi, alla milionesima domanda sull’Inter per l’ex ballerino che risponde in modo assolutamentissimo sorprendente negli studi di Pressing:
“Io mi sono divertito di più l’anno scorso con lo scudetto del Napoli rispetto allo scudetto dell’Inter di quest’anno – dice Zazzaroni a Massimo Callegari -. Simone Inzaghi è il più amato di José Mourinho, però sottolineo, oggi. Ovviamente è una classifica che non riesco a fare: il tecnico piacentino ha fatto molto bene e sono contento soprattutto per lui, ma ripeto: l’anno scorso mi sono divertito di più con la squadra azzurra. Per me quando ha vinto il Napoli c’era più divertimento tra i tifosi”.
Callegari lo punge: “Però c’è da dire che hai venduto più copie del tuo giornale”.
L’ex ballerino nega: “Ma no, è giusto che gli interisti festeggino adesso, il calcio ti da questo tipo di emozioni. L’anno scorso il Napoli è sembrato più forte, più potente e coinvolgente (e beh, certo, con il Milan fecero delle belle figure, insomma…memoria corta)”, ha concluso.
Pressing