Zazzaroni: “Esaltate l’Inter, ma la Juve con i ragazzini e due cadaveri ha gli stessi punti”

E ti pareva che non parlasse dell’Inter e nel frattempo giustificasse il disastro della Juve il buon Ivan Zazzaroni? Lui lo fa, è il solito personaggio che lancia la pietra e nasconde la mano. Lo fa spesso e volentieri pur di difendere un fallimento calcistico, della squadra bianconera con a capo Massimiliano Allegri. Queste le sue parole dove è intervenuto agli studi di Pressing in onda su Mediaset:

“In Italia l’importante è attaccare Massimiliano Allegri, invece gli altri allenatori hanno mille attenuanti. Ricordo a tutti che la Juve non ha fatto nessun mercato e si è trovata in mezzo a tanti problemi. Voi esaltate tanto l’Inter, ma vorrei ricordare che ha gli stessi punti della squadra bianconera che ha giocato con due cadaveri e mezzo e con dei ragazzini. Evidentemente la Juve non ha giustificazioni. Va bene che l’Inter ha fatto un altro percorso, farà la finale di Champions League e ha vinto due coppe, ma i punti in campionato sono questi”.

Zazzaroni aggiunge: “Poi sento dire che il Milan ha tutte queste giustificazioni, ha fatto un buon campionato, ma in classifica è quinto. La squadra di Allegri viene massacrata, ma ha due punti in più del Milan effettivi. Qualcuno deve chiedere scusa a Inzaghi perché l’avete massacrato come Allegri”.

Pressing

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -