Zazzaroni confuso: “Barella ammonito perché l’arbitro aveva espulso Simeone quattro minuti prima”

Durante la moviola di Graziano Cesari negli studi di Mediaset dopo la finale di Supercoppa tra Inter e Napoli, Ivan Zazzaroni interviene per commentare l’ammonizione di Nicolò Barella dal direttore di gara Antonio Rapuano. L’ammonizione, che costerà al giocatore la squalifica contro la Fiorentina in campionato, è considerata molto eccessiva dall’ex arbitro. Le sue parole:

“Rapuano ha diretto una gara in modo confuso. Non mi è piaciuta per niente la sua prestazione, il metro di giudizio non combacia con quello durante il primo tempo. Ha ammonito Barella per proteste per un fallo che non c’è, ma che senso ha? Lui tocca il pallone nettamente, in più si tratta di una finale e la tensione dei giocatori è molto alta. Tu da direttore di gara devi essere più comprensivo e devi lasciar correre piuttosto che ammonire un giocatore per un fallo inesistente, tra l’altro a due passi da te. Calcolando che il giocatore sconterà la squalifica contro la Fiorentina e non è giusto”, ha detto Cesari.

Zazzaroni aggiunge: “Ma dai, è evidente che lo ammonisce apposta, perché quattro minuti prima aveva espulso Simeone”. Peccato che Nicolò Barella viene ammonito prima dell’espulsione del centravanti del Napoli. L’ex ballerino sempre più confuso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -