Durante la trasmissione del programma radiofonico Deejay Football Club a Radio Deejay, Ivan Zazzaroni è in telefonata con l’ex giocatore del Milan, Filippo Galli, dove parlano di Inter e Milan. L’ex difensore monzese dice:
“In questo campionato mi sta sorprendendo comunque l’Inter. Anche se è una squadra forte e quadrata, non mi aspettavo questa continuità della squadra di Simone Inzaghi. Anche in Champions League sta dimostrando di essere una squadra molto forte, dopodiché il Milan ha queste due sconfitte, anzi sono tre in campionato, peccato. Ormai è un rendimento questo dei rossoneri che ha messo in discussione tante cose. Diciamo che la partita contro il Psg in Champions League ci fa vedere il futuro in maniera più rosea, dai, speriamo bene”, ha datto Galli.
Zazzaroni risponde: “Io la scorsa settimana ho dato l’uno fisso all’Atalanta di Gasperini contro la squadra di Inzaghi. Insomma, con l’Inter, come posso dirlo, ho questo problema personale: io do questi pronostici sui nerazzurri e ogni volta succede esattamente l’opposto. Succede, è una cosa normale”, ha concluso l’ex ballerino del programma Ballando con le Stelle, oggi direttore del Corriere dello Sport.