Ivan Zazzaroni, ex ballerino del programma Ballando con le Stelle, ha parlato della vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Lazio in Supercoppa. Queste le sue parole:
“Coloro che parlano in lingua calcese lo chiamano approccio, ma non ha niente a che fare con la seduzione. Insomma, ne abusano di continuo per definire l’atteggiamento iniziale di una squadra. Io mi adeguo malvolentieri e mi sento di poter aggiungere che Simone Inzaghi abbia lavorato parecchio sull’approccio dei suoi calciatori. Abbiamo visto la stessa partita contro il Monza in campionato la scorsa settimana. Passati i primi venti minuti solo nella porta della Lazio, le cose non sono cambiate per niente e l’approccio si è prolungato”.
Zazzaroni aggiunge: “Il centrocampo dei nerazzurri ha continuato ad avere il sopravvento su quello dei biancocelesti, che però mancavano Luis Alberto all’inizio del match e Zaccagni, mica parliamo di fichi, entrambi sono importanti perché il primo per palleggio e il secondo per contropiede. Nel primo tempo ci sono stati quattordici tiri nella porta di Provedel, con il gol di Thuram e la traversa di Barella compresi”.