Zazzaroni: “Allegri? Sono parole che scappano, però l’Inter è di una scorrettezza per un motivo”

Ai microfoni del programma radiofonico Deejay Football Club in onda su Radio Deejay è intervenuto Ivan Zazzaroni. L’ex giudice di Ballando con le stelle e ora direttore del Corriere dello Sport ha parlato del casino successo dopo Inter-Juve in Coppa Italia, con protagonista assoluto Massimiliano Allegri, ovviamente in negativo. Queste le sue parole:

“Qualcuno all’interno dell’Inter ha fatto sapere ciò che è successo nei corridoi e negli spogliatoi di San Siro. Questa è una cosa di una scorrettezza unica, per me qualcuno dell’Inter ha avuto interesse che uscisse questa storia. Questo non significa che l’errore di Allegri debba essere eliminato perché è il primo responsabile, però dopo una sconfitta ci sta che sfuggono parole non certo carine. Basta aver frequentato gli spogliatoi del calcio”.

Giusto per rimanere in tema, Zazzaroni deve essere l’ultimo a giudicare sulla scorrettezza o meno nel far uscire le notizie. Tutti conosciamo quella bruttissima prima pagina del giornale che lui guida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -