Ospite del programma Belve su Rai 2, Wanda Nara, moglie e agente dell’ex Mauro Icardi, torna a parlare dell’addio all’Inter e altri argomenti. Queste le sue parole:
“Il divorzio tra me e Mauro? E’ tutto falso, lui è ancora mio marito e per tutta la vita resteremo una famiglia vera. A dire la verità noi siamo sempre stati una vera famiglia. Io e Mauro tra poco facciamo dieci anni di matrimonio. Per me stare con lui è una vera fortuna, non so per lui (ride), ma per me sicuro. I presunti messaggi di Keita Balde? Voglio precisare che quando mi arrivano dei messaggi lo dico subito a Mauro, lui lo sa benissimo. Per quanto riguarda il contenuto del messaggio che ho ricevuto da Keita non posso raccontarlo perché si tratta di cose private, io non racconto i messaggi privati”.
Wanda Nara aggiunge: “I messaggi della compagna di Keita contro di me? Un bruttissimo riferimento. Purtroppo alcune donne preferiscono usare la violenza e le maniere forti con altre donne, piuttosto che con la persona che hanno accanto. Purtroppo lei ha scelto questa via di comunicazione, pazienza. Icardi via dall’Inter? Lasciare i nerazzurri non è stata una questione sportiva, lo abbiamo fatto per una questione di soldi”, ha concluso l’argentina.
Belve