Wanda Nara: “Grazie a me l’Inter ha fatto uno squadrone. La fascia tolta? E’ andata così”

Ospite del programma Belve su Rai 2, Wanda Nara, moglie e agente dell’ex Mauro Icardi, torna a parlare dell’addio all’Inter. Queste le sue parole:

“Un pezzo del mio cuore è a Milano e all’Inter, sono ancora tifosa nerazzurra. Il divorzio tra me e Mauro? E’ tutto falso, lui è ancora mio marito e per tutta la vita resteremo una famiglia vera. A dire la verità noi siamo sempre stati una vera famiglia. Io e Mauro tra poco facciamo dieci anni di matrimonio. Per me stare con lui è una vera fortuna, non so per lui (ride), ma per me sicuro. Lui mi ha anche regalato una borsa da trecento mila euro. Mi vedono come il terrore del mercato ma io ho portato all’Inter ben settanta milioni di euro e grazie a questi si sono sistemati e hanno fatto pure una grande squadra. Icardi via dall’Inter? Lasciare i nerazzurri non è stata una questione sportiva, lo abbiamo fatto per una questione di soldi, però con l’Inter siamo rimasti sempre in buoni rapporti”.

Wanda Nara continua: “A me stessa do il voto dieci come procuratrice. Altri due calciatori dell’Argentina mi volevano come procuratrice e non voglio fare nessun nome. La fascia da capitano? Io abito nello stesso condominio dove abita il direttore dell’Inter Piero Ausilio, sento ogni tanto anche Beppe Marotta. Siccome avevano voglia di vedere qualche giocatore importante, per prima cosa gli hanno tolto la fascia da capitano e magari dando la colpa a sua moglie. Mauro lo vogliono tutti, lo voleva sia il Real Madrid che la Juve. Lui invece voleva rimanere in nerazzurro, ma non è stato più possibile”.

Infine: “I messaggi della compagna di Keita contro di me? Un bruttissimo riferimento. Purtroppo alcune donne preferiscono usare la violenza e le maniere forti con altre donne, piuttosto che con la persona che hanno accanto. Purtroppo lei ha scelto questa via di comunicazione, pazienza”.

Rai 2

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -