Vidal a Sanchez: “Per favore vattene dall’Inter. Mkhitaryan gioca e tu no, non è possibile”

Arturo Vidal ha un messaggio per il suo amico e connazionale Alexis Sanchez: “Per favore lascia l’Inter per il tuo bene”. Durante una diretta sul proprio canale Twitch, Vidal spiega il motivo nel volere lontano dall’Inter il suo amico:

“Se mi ascolti lascia Milano, vattene dall’Inter, Alexis. Gliel’ho pure detto ‘non tornare ad Appiano Gentile perché non ti vogliono davvero. Non mi ha dato retta, perché doveva andare in una squadra dove potesse diventare importante e soprattutto divertirsi a giocare. Doveva andare in un posto dove la gente lo ama per davvero, ma lui è una persona testarda”.

Vidal continua: “L’attacco dell’Inter? Lautaro è un buon centravanti, anche Thuram, ma come fa a non giocare uno come Alexis? Non è normale, gioca uno come Mkhitaryan e non il mio amico? Non è possibile questa cosa, mi voglio proprio uccidere a pensare ad una roba del genere. Ho rabbia dentro di me perché Sanchez è fortissimo – insiste Vidal -. Preferisco vederlo al River Plate piuttosto che all’Inter. Ripeto, deve andare via, deve giocare e andare dove può davvero divertirsi. Lui è felice solo se gioca, altrimenti non è a suo agio. I suo compagni non sono migliori di lui, ma l’allenatore è palese che non lo vuole, è così e basta. Ma come fai a metterlo in campo a nove minuti dalla fine? Che rabbia!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -