Vanoli: “Sempre grato a Conte, mi ha dato la possibilità di vincere lo scudetto con la mia Inter”

Durante un’intervista lasciata ai microfoni di Sky Sport, Paolo Vanoli, adesso allenatore del Venezia, ha raccontato la sua esperienza sulla panchina dell’Inter a fianco di Antonio Conte. Queste le parole del tecnico varesino:

“Ringrazierò sempre Antonio Conte, perché in Premier League mi ha fatto vivere esperienze bellissime, e in più, firmando anche all’Inter, tra l’altro, dandomi la possibilità di vincere lo scudetto, appunto, con la mia squadra del cuore. Chi mi conosce sa che sono un tifoso interista. Tornando a Conte, tengo a sottolineare che mi ha insegnato a gestire i grandi campioni, ciò mi è stato utile quando ho allenato lo Spartak Mosca”.

Vanoli aggiunge: “L’esperienza allo Spartak mi ha regalato un bel trofeo, ma soprattutto è stata importante per vari motivi. Dopo ho lasciato il paese per causa del conflitto tra la Russia e l’Ucraina, inoltre non era facile e la mia famiglia era costantemente in ansia per me. Addirittura anche la Farnesina mi chiamava di continuo chiedendomi di rientrare in Italia. Ringrazio tanto anche mia moglie per il supporto che mi ha sempre dato”, conclude il tecnico. 

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -