DAZN annuncia oggi i nuovi prezzi e piani di abbonamento per la stagione 2022-2023 che saranno attivabili dal 2 agosto, ma questa volta offrirà due diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano Standard e il piano Plus. Come reso noto dalla piattaforma, saranno così previsti due abbonamenti a due diversi prezzi: l’abbonamento a DAZN standard e l’abbonamento a DAZN plus. Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su DAZN per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su due dispositivi in contemporanea in qualsiasi situazione, anche in luoghi differenti. Con DAZN normale la visione in contemporanea sarà invece abilitata solamente se i dispositivi saranno connessi alla medesima rete WiFi.
Nuovi prezzi Danz 2022 2023
- Il Piano Standard
Con l’abbonamento standard, dal costo di 29,99 euro al mese, sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
- Il Piano DAZN Plus
A 39.99 euro, a partire dal 2 agosto 2022 l’abbonamento a DAZN Plus ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.
DAZN