Arrivano altre conferme importanti per il matrimonio imminente tra Paulo Dybala e l’Inter: l’ennesima arriva dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports che da tempo segue da vicino la situazione della Joya argentina. “Paulo Dybala è il nuovo rinforzo dell’Inter – sentenzia in un post su Twitter -. Ha già accettato il contratto di 4 anni in termini generali. Resta ora da rifinire un minimo dettaglio che non complicherà la negoziazione e da comprendere dove verranno svolte le visite mediche”.
🚨Paulo Dybala es nuevo refuerzo del Inter.
*️⃣La 💎 ya aceptó en términos generales el contrato por 4 años.
*️⃣Se espera pulir un mínimo detalle que no complicará la negociación y que luego se haga la revisión médica. #TratoHecho pic.twitter.com/GCLPDoOoH4— César Luis Merlo (@CLMerlo) June 14, 2022
Anche La Gazzetta dello Sport conferma, l’argentino ormai ex Juve avrebbe accettato il quadriennale offerto da Beppe Marotta. Per vederlo vestito con la maglia nerazzurra è ormai solo questione di tempo. L’Inter si sta muovendo davvero rapidamente per consegnare a Simone Inzaghi una rosa completa già a partire dall’inizio del ritiro estivo.