Durante la diretta del canale Twitch Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto per analizzare il mercato dell’Inter soffermandosi sulla questione difesa dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in nazionale. Per il giornalista Ricardo Rodriguez potrebbe essere un’opportunità da cogliere, ma Mario Hermoso rimane superiore all’ex granata. Le sue parole:
“Sicuramente l’Inter sta cercando un giocatore in quel ruolo, lo ha confermato anche Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. Se devo scegliere tra Rodriguez e Hermoso, scelto il secondo per tre motivi: è un giocatore più giovane, più utile e soprattutto migliore del laterale svizzero”.
Trevisani aggiunge: “Per fare da braccetto c’è Carlos Augusto, lo fa ogni tanto anche Dimarco. Ovviamente la dirigenza nerazzurra ragiona anche sulla spesa, non puoi mica spendere su un giocatore che potrebbe avere poco spazio. Vedo utile anche Alonso, però bisogna capire se la società vuole puntare o meno su giocatori che non vanno d’accordo con le questione anagrafiche. Secondo me è un ragionamento giusto visto che la difesa ha dei giocatori un po’ in là con gli anni: nel caso i dirigenti vorranno prendere qualcuno di più giovane”.
Cronache di Spogliatoio