Trevisani punge: “Con Lukaku 1 punto in 6 gare ma credono sia il Messia. Premio quarto posto? Già smentito”

Riccardo Trevisani, giornalista di Mediaset, ha fatto un’analisi del momento particolare dell’Inter. Direttamente dagli studi del programma Pressing su Italia 1, Trevisani si è espresso così sul momento no anche degli attaccanti nerazzurri, specialmente su Romelu Lukaku e Joaquin Correa:

“Io so che le colpe devono essere divise, questo va fatto e non solo detto. Questa squadra non riesce ad avere lo stimolo giusto di giocare quando non è centrata sugli undici titolari. Quindi i problemi nascono quando il gruppo fisso cambia cinque o sei elementi. Pensate che ancora oggi, e stiamo quasi a fine aprile e fine stagione, questa squadra non ha una gerarchia degli attaccanti. Poi c’è Romelu Lukaku che nelle ultime sei gare giocate con lui l’Inter ha fatto un solo punto in campionato – sottolinea Trevisani -, eppure continua a giocare e ad essere visto come il Messia”.

Infine aggiunge: “Poi abbiamo Correa che gioca, non dà nulla, ma soprattutto non dà un motivo per essere confermato titolare nelle partite successive. Il premio per il quarto posto? Mi hanno fatto sapere che è stato già smentito. Sarebbe stato davvero grave, perché non sta né in cielo né in terra motivare con un premio per il quarto posto una rosa fatta per vincere il campionato. In campionato questi giocatori hanno fatto una media punti ridicola, gli stessi giocatori che non vanno tutelati in questa maniera”, conclude.

Pressing

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -