Romelu Lukaku vuole tornare a vestire nuovamente la maglia dell’Inter. Il giocatore belga lo ha dimostrato anche ieri, nel ritiro con la sua nazionale. Oggi il quotidiano milanese La Gazzetta dello Sport ha riportato nuovi aggiornamenti:
“Romelu, torni all’Inter? Il centravanti, al termine dell’allenamento, ha abilmente rispolverato il suo italiano per salutare e spiegare cordialmente che di futuro “non può parlare”. A volte, però, basta anche un gesto per assecondare una tendenza di gradimento, perché la prospettiva di tornare all’Inter è qualcosa che Lukaku pondera con attenzione. Per cui invece di andarsene con i due membri dello staff, il belga ha sfoggiato un bel sorriso per far capire che un ritorno in nerazzurro sarebbe la scelta migliore.
Lukaku è pronto a ridursi l’ingaggio del 50% ma l’Inter deve chiudere entro il 30 giugno se vuole sfruttare ancora il Decreto Crescita, valido fino appunto fino a fine mese. Secondo i media inglesi, il club di Londra, che solo l’estate scorsa sborsò 113 milioni per portarlo via da Milano, aprirebbe solo a un prestito molto oneroso, 25 milioni con un riscatto obbligatorio a 76. Cifre importanti, da verificare, che rendono meno scontata l’operazione. E non per niente circolano voci anche sull’interesse del Bayern, per il post Lewandowski, e del Barcellona. Ma per ora, Romelu sorride solo all’Inter”.