Thiago Motta: “Il gap con l’Inter? Il passato rimane lì e non dobbiamo pensarci”

Thiago Motta si presenta in conferenza stampa da neo allenatore della Juve. Queste le parole dell’ex tecnico del Bologna:

“Per prima cosa voglio ringraziare i dirigenti di questo club e ringrazio tutti voi per la vostra presenza. Sono molto contento, felice e soddisfatto di fare il tecnico di questa squadra storica come la Juve. La mia convinzione di oggi è quella di aprire un ciclo molto interessante con questa squadra. Le prime giornata sono state sicuramente bellissime e mi sono trovato in una struttura di lavoro molto bella con della gente preparata che mi sta dando una grande mano. Ringrazio anche i tifosi per la calorosa accoglienza e ripeto, sono contento di essere qui con voi”.

Thiago Motta continua: “Qui sono arrivato proprio nel momento giusto. Sono contento di essere qui proprio in questo nuovo ciclo. I nostri obiettivi sono quelli che ho in testa: prepararsi bene. Siamo in un momento importante e dobbiamo tutti concentrarci al massimo per fare una preparazione buona. Dobbiamo essere pronti per affrontare qualsiasi squadra e competere per ogni partita, poi si vedrà. Il gap con l’Inter? Il passato rimane tale e non dobbiamo pensarci. Adesso serve concentrazione totale, perché dobbiamo essere pronti quando ci saranno le partite”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -