Marco Tardelli, ex centrocampista di Juve e Inter, anche se con un passato molto breve, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del prossimo mercato dei bianconeri. Le sue parole:
“La squadra deve ripartire dai giovani, ovvero dai veri Cambiaso, Yildiz e Miretti. Senza dimenticare Fagioli che sta per tornare di nuovo in campo. Sfida scudetto? Per avvicinarsi di nuovo all’Inter servono almeno quattro colpi, però intendo colpi di qualità, specialmente in mezzo al campo. Poi servono anche un paio di difensori e un attaccante, però bisogna vedere chi arriverà al posto di Massimiliano Allegri, e soprattutto che idee avrà e come vorrà giocare”.
Tardelli continua: “Tutto parte dal centrocampo, quindi mi piacerebbe vedere Nicolò Barella alla Juve, però sono consapevole che sia impossibile. Tipo Koopmeiners sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo bianconero. Thiago Motta a Torino? Con il Bologna ha fatto molto bene, lo ritengo un ottimo allenatore. Bisogna vederlo ai livelli superiori, però sono convinto che il tecnico del Bologna non avrebbe tanti problemi alla Juve”, ha detto.