Il tabloid britannico The Sun aveva pubblicato un piccolo articolo che riguarda Romelu Lukaku. Secondo il tabloid, l’attaccante nerazzurro è stato beccato mentre fumava una sigaretta elettronica. Nell’articolo si leggeva: “Ci hanno fatto sapere che Romelu Lukaku è stato ripreso mentre fumava una sigaretta elettronica. Oggetto proibito dalle società per i suoi atleti. Come la prenderà l’Inter?”.
Qualche ora dopo The Sun fa mea culpa pubblicando un altro articolo con tanto di scuse al centravanti nerazzurro:
“Chiediamo scusa al signor Romelu Lukaku – scrive Sun -, perché la notizia pubblicata sul nostro giornale online è risultata falsa. Le parole pubblicate sul nostro sito sono risultate false agli occhi dei nostri lettori. Insomma, la persona che credevamo fosse Romelu Lukaku era una persona comune. Le foto che ci avevano fornito erano assolutamente errate, perché quella persona non era Lukaku. Dunque, ci prendiamo tutte le colpe e le responsabilità per non aver verificato le immagini pubblicate. Faremo di tutto per non far più ripetere certe situazioni”.
Prima delle scuse, Lukaku aveva pubblicato una storia su Instagram: “Ragazzi, andremo per vie legali. Ragazzi del giornale Sun, l’avete fatta grossa, state giocando con la persona sbagliata. Continuate così perché farete una bella figura… Tranquilli, presto i miei vi contatteranno. Ci risentiremo”, ha scritto il belga.