Direttamente dagli studi di Radio TV Serie A, Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, ha parlato della finale di Supercoppa e della lotta scudetto tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Massimiliano Allegri. Queste le sue parole:
“Il derby d’Italia? L’Inter non può giocare per il pari a San Siro, giocherà in uno stadio bollente come San Siro, mentre la squadra bianconera certi ragionamenti li può fare. L’Inter in casa propria deve vincere, perché se i bianconeri uscissero indenni, direi che sarebbe tanta roba per loro. Diciamo che il clima di nervosismo grava sui nerazzurri, perché Allegri sta facendo passare il concetto che i suoi ragazzi stiano compiendo un miracolo, quando in realtà sta creando un certo ambiente mediatico”.
Stramaccioni conclude: “Se dobbiamo fare il giochino dei valori l’Inter a livello di rosa è più profonda e completa. Ma dobbiamo ricordare che si gioca undici contro undici, e direi che se la giocano, anche se il bagaglio di esperienza è favorevole agli uomini di Simone Inzaghi”, ha concluso l’ex allenatore.