Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter e ora opinionista di Dazn, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva per parlare della rosa nerazzurra. Queste le sue parole:
“Rivincere il campionato è senza dubbio qualcosa di straordinario, infatti, lo abbiamo visto negli ultimi anni sia con il Milan che con il Napoli. Resto della mia convinzione che l’Inter sia la squadra più attrezzata come valori e profondità della rosa”.
Stramaccioni si sposta sulla difesa interista: “Il tema della solidità difensiva è sicuramente oggettivo. Per Francesco Acerbi ho una stima importante, perché è un pezzo da novanta che comanda la retroguardia sia dal punto di vista della personalità che della qualità. La sua assenza è assenza pensate che si è sentita molto. L’altro giorno ha esordito Palacios, per me l’Inter deve puntare forte sul ragazzo e dargli più spazio e fiducia. Si vede che ha qualità e crescendo con dei campioni imparerà in fretta. Però è anche vero che l’Inter in estate l’unico reparto che non è riuscita a rinforzare è proprio la difesa. Chissà se a gennaio faranno qualcosa proprio lì dietro!”.
Radio Sportiva