SM: “L’Aia infastidita dalle parole di Simone Inzaghi. In 4 minuti di VAR si è lavorato con cura”

Dopo l’ennesimo scempio arbitrale anche infastiditi i vertici dell’Aia dalle parole di Simone Inzaghi nel post partita. Dopo la decisione incomprensibile del VAR, Gianluca Rocchi e company infastiditi per la buffonata infinita della loro classe. Come riporta oggi Sport Mediaset, i vertici dell’Aia sono in linea per le decisioni dell’arbitro e del VAR.

“L’Associazione Italiana Arbitri condivide quanto deciso dal VAR Paolo Mazzoleni e dal direttore di gara Daniele Chiffi, rifacendosi al paragone con il gol annullato a Locatelli in Juve-Roma per mano di Vlahovic, braccio troppo distante dal corpo, invece in Inter-Juve il suo braccio è troppo vicino al corpo. Qualche dubbio resta, tocco leggero, ma probabilmente decisivo ai fini del controllo della palla”.

L’emittente aggiunge: “Dal designatore Rocchi c’è delusione dalla gestione del direttore di gara Chiffi, ma non per il gol dei bianconeri ma per quanto riguarda i falli e i cartellini. Il nervosismo in una partita del genere è normale e la prestazione di Chiffi della sezione di Padova è stata abbastanza insufficiente. Inoltre i vertici dell’Aia sono stati infastiditi dalle parole di Simone Inzaghi, che ha chiesto rispetto in diretta. Per loro sarebbe stata una mancanza di rispetto assoluta risolvere la questione della rete di Kostic in venti secondi. Quattro minuti di review da parte del VAR dimostrerebbero che in quella sala si è lavorato con molta cura per evitare di commettere errori ancora più gravi. Inoltre, Rocchi sta pensando di rendere pubblico il dialogo tra l’arbitro e il VAR”.

Sport Mediaset

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -