Spinelli sta con Allegri: “Terzo posto vale più di uno scudetto”

L’ex presedente del Livorno, Aldo Spinelli, difende l’operato di Massimiliano Allegri. Intervistato dai microfoni di TuttoJuve, l’imprenditore di Palmi si esprime così sulla stagione juventina con a capo l’allenatore livornese:

“State tranquilli tifosi juventini che Allegri il terzo posto lo raggiunge di sicuro. Sta per conquistare la finale di Coppa Italia, diciamo che è in linea con gli obiettivi fissati con la società concordati a inizio stagione. Per me Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti, non gli è mai interessato se deve difendere l’1-0 come contro la Fiorentina”.

Spinelli continua: “Ricordiamo che giocare bene non significa che porti la vittoria a casa al 100%. Nel calcio non contano quasi mai le prestazioni, contano i risultati. Secondo me per la Juve e Allegri arrivare terzi significa aver vinto più di uno scudetto con una rosa del genere. Con i giocatori che sono in squadra non puoi pretendere chissà che cosa. E’ molto difficile trovare un allenatore come Massimiliano Allegri. I fenomeni nel calcio sono quelli che portano i risultati a casa e lui l’ha sempre fatto”.

TuttoJuve

“Con quella rosa che ha la Juve”, dice Spinelli, che però forse non sa che i bianconeri hanno la rosa più costosa della Serie A, ma questi sicuramente sono dettagli…

rose-serie-a

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -