L’ex presedente del Livorno, Aldo Spinelli, difende l’operato di Massimiliano Allegri. Intervistato dai microfoni di TuttoJuve, l’imprenditore di Palmi si esprime così sulla stagione juventina con a capo l’allenatore livornese:
“State tranquilli tifosi juventini che Allegri il terzo posto lo raggiunge di sicuro. Sta per conquistare la finale di Coppa Italia, diciamo che è in linea con gli obiettivi fissati con la società concordati a inizio stagione. Per me Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti, non gli è mai interessato se deve difendere l’1-0 come contro la Fiorentina”.
Spinelli continua: “Ricordiamo che giocare bene non significa che porti la vittoria a casa al 100%. Nel calcio non contano quasi mai le prestazioni, contano i risultati. Secondo me per la Juve e Allegri arrivare terzi significa aver vinto più di uno scudetto con una rosa del genere. Con i giocatori che sono in squadra non puoi pretendere chissà che cosa. E’ molto difficile trovare un allenatore come Massimiliano Allegri. I fenomeni nel calcio sono quelli che portano i risultati a casa e lui l’ha sempre fatto”.
TuttoJuve
“Con quella rosa che ha la Juve”, dice Spinelli, che però forse non sa che i bianconeri hanno la rosa più costosa della Serie A, ma questi sicuramente sono dettagli…