Spalletti: “Inzaghi? Non devo chiarire niente con nessuno”

“Non saprei esattamente quali siano stati i rapporti in precedenza. Ovviamente uno ti telefona, ma tu non lo conosci e non hai mai avuto a che fare con questo tizio, penso sia difficile poterci scambiare qualche parola. Io rispondo a tutte le telefonate, anche ai numeri che nemmeno conosco, però so anche riattaccare”, queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport che non sono piaciute per niente sia all’Inter che a Simone Inzaghi.

Ieri la Gazzetta dello Sport raccontava di un chiarimento tra lui, l’Inter e il suo tecnico. Alcune frasi sono sembrate palesemente una puntura verso l’Inter e il collega piacentino: “In questo caso posso solo dire che situazioni come quelle di Inzaghi non le ho mai vissute – dice Spalletti -. Non mi è successo né a Milano quando allenavo l’Inter né in altri momenti della mia carriera da allenatore. Questa cosa mi ha un po’ sorpreso se devo dire la verità, ma come ho già detto prima mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per determinate cose”.

Dopo le parole della rosea sarebbe arrivata una chiamata da parte del c.t per chiarire. Le parti si saranno chiarite veramente? Dalle parole di Spalletti ai microfoni di Tg1 non sembra così: “Io non devo chiarire nulla con nessuno. Ho solo risposto alla domanda che mi ha posto il giornalista e come mi comporto in alcune situazioni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -