Spalletti: “Il caso Icardi? Mi disturba una cosa. E’ andato via quando io non c’ero”

Luciano Spalletti è stato protagonista del programma Linea Diletta condotto da Diletta Leotta, dove ha trattato molti argomenti tra cui il rapporto con Francesco Totti alla Roma, Lorenzo Insigne al Napoli e Mauro Icardi all’Inter. Queste le sue parole:

“Tutti coloro che sono stati presenti sanno il bene che ho voluto a questi giocatori. Per questi ragazzi ho fatto cose che per altri calciatori non ho mai fatto. Mi disturba quando leggo in giro che li ho fatti smettere, vi posso assicurare che è assolutamente falso – ha detto il tecnico del Napoli -. Francesco Totti ha smesso quando tanta gente sapeva bene che a fine anno avrei lasciato la Roma. Per Lorenzo Insigne ho fatto di tutto per convincerlo a rimanere a Napoli, credo che lui probabilmente aveva già in mente di fare questa nuova esperienza insieme alla sua famiglia”.

CAPITOLO ICARDI

“Con Mauro Icardi la stessa cosa come con Totti – dice Spalletti -. Lui è andato via quando io non allenavo più i nerazzurri. Icardi con Conte? Credo che Conte lo avrebbe usato perché era ancora un giocatore dell’Inter”, ha concluso l’ex allenatore dell’Inter.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -