Sneijder: “La lettera di Mourinho a Materazzi? Ecco cosa c’era scritto”

Wesley Sneijder torna a parlare dei suoi tempi all’Inter. Durante una trasmissione dedicata alla Champions League negli studi di RTL 7, rete televisiva olandese, l’ex numero dieci nerazzurri ha raccontato un aneddoto con José Mourinho e Marco Materazzi. Ecco le sue parole:

“Mou ha avuto sempre un rapporto bellissimo con Matrix, loro due sono dei veri amici. Prima della finale di Madrid contro il Bayern Monaco, Mourinho chiama Marco nel suo ufficio e gli dice ‘Perdi questa lettera, mettila in una busta, e mi raccomando, non aprirla prima della partita’, non potevo crederci, avevo scritto il risultato esatto della partita contro i tedeschi. Rimasi senza parole”. 

Sneijder aggiunge: “Vincere la Champions League è il sogno di qualunque ragazzo. Non dimenticherò mai quel momento, ci trovavamo difronte a quella piattaforma del trofeo e mi è stato permesso di toccarlo per la prima volta da calciatore. E’ stato un momento così meraviglioso che rimarrà per sempre nella mia mente”, conclude l’ex stella olandese.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -