SM – Nessuna richiesta da parte dell’Inter: Lautaro si taglia le vacanze in autonomia

All’inizio si parlava di una richiesta da parte dell’Inter e di Simone Inzaghi per un ritorno in anticipo di Lautaro Martinez a Milano. Ma come informa oggi Sport Mediaset, il calciatore non ha ricevuto alcuna richiesta e l’anticipo è di sua spontanea volontà:

“Lautaro Martinez tornerà ad Appiano Gentile martedì 6 agosto. Il fresco capocannoniere della Coppa America ha fatto una scelta del tutto personale e tornerà a Milano in anticipo di due giorni rispetto alla tabella di marcia. Il capitano dell’Inter ha visto le difficoltà in attacco, complice l’infortunio di Mehdi Taremi, e decide di non complicare ulteriormente le scelte di Simone Inzaghi al debutto in campionato contro il Genoa”.

L’emittente di Cologno Monzese aggiunge: “Non c’è stata alcuna richiesta esplicita né da parte dell’Inter né da parte dello staff tecnico, il ragazzo ha capito la situazione e autonomamente ha deciso di tagliarsi le vacanze: Lautaro vuole essere già titolare alla sfida di Marassi contro la squadra di Alberto Gilardino”. Questa decisione del capitano nerazzurro farà più che piacere a Inzaghi e a tutta la squadra.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -