SM – Il Newcastle offre 60mln per Barella: in sede si sono fatti delle risate

Nicolò Barella è oggetto del desiderio di tanti club inglesi. Il Liverpool di Jurgen Klopp lo vorrebbe a tutti i costi, ma anche il Newcastle di Eddie Howe che negli ultimi giorni ha fatto una proposta di 60 milioni di euro per il gioiello dell’Inter. Proposta che i dirigenti nerazzurri non hanno neanche considerato, visto il valore del giocatore. Come spiega oggi Sport Mediaset ‘Barella lo vogliono tutti e non può essere altrimenti’.

“Tra alti e bassi, Nicolò Barella è riuscito a terminare la sua migliore stagione con nove gol e dieci assist con la maglia nerazzurra. Il club del Viale della Liberazione considera il giocatore sardo un vero e proprio top player. Un giocatore che negli ultimi anni in nerazzurro è riuscito a crescere in maniera esponenziale anche a livello internazionale”.

“E’ normale che il giocatore sia oggetto del desiderio di tanti club esteri – continua l’emittente di Cologno Monzese -. In primis il Liverpool, ma negli ultimi giorni anche il Newcastle degli sceicchi che si sono fatti avanti con un’offerta di 60 milioni di euro. Ma nella sede nerazzurra si sono fatti delle risate quando hanno letto dell’offerta, l’hanno considerata irreale e neanche lontanamente vicina al valore di Nicolò Barella, valore che è di almeno cento milioni di euro”, conclude Sport Mediaset.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -