Il tormentone legato al doppio colpo Paulo Dybala-Romelu Lukaku all’Inter, è appena iniziato. Il giocatore belga pur di tornare a Milano è disposto a passare dagli attuali 12 milioni più 3 di ingaggio di Londra ai 7,5 a Milano (11 lordi con il Decreto Crescita). L’avvocato belga si è dato 15 giorni di tempo per convincere il Chelsea che quella di un ritorno all’Inter sia la soluzione migliore per tutti, soprattutto per Tuchel visto il feeling mai sbocciato con Lukaku. Questo l’ultimo aggiornamento di Sky Sport:
“Da adesso in poi, tutti i giorni sono buoni per il belga di parlare con il Chelsea e convincere il club londinese di mandarlo in prestito all’Inter. Bisogna chiudere entro il 30 giugno per usufruire del Decreto Crescita: un affare che ha delle tempistiche prestabilite. Dal punto di vista dei Blues, tenerlo non avrebbe senso visto il feeling inesistente tra il belga e Tuchel, mentre magari a Milano l’investimento potrebbe rilanciarsi. Sanchez potrebbe partire, ma è complicato pensare di vedere tutti insieme Lautaro, Lukaku e Dybala. In caso di arrivo contemporaneo di Big Rom e della Joya, quindi, il Toro potrebbe lasciare Milano. Il doppio colpo non più impossibile”, dice Sky.
MKHITARYAN
“La Roma ieri non ha alzato la sua offerta, quindi c’è la possibilità concreta di andare all’Inter. Ora sta all’armeno decidere se restare in giallorosso o provare questa nuova esperienza a Milano”.
Sky Sport