Sky – Inter-Bremer, il Torino abbassa le pretese: si può chiudere entro lunedi. Le cifre

Il Torino è disposto a scendere da 40 milioni di euro a 35 (bonus compresi) per Gleison Bremer: a queste condizioni cresce la fiducia dell’Inter di chiudere l’affare in pochi giorni, anche senza aspettare la cessione di Milan Skriniar, e procedere con le visite mediche già entro lunedì. Lo riporta Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio.

Dopo tanta attesa, il difensore brasiliano nel giro di sette giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi avanti tra le società. L’incontro tra Busardò e Vagnati è stato fatto per ribadire la scelta di Bremer che è l’Inter. Lo scoglio, d’altronde, era proprio questo, visto che il giocatore e il club milanese hanno da tempo un accordo. Le distanze tra le due società rimangono, ma i granata potrebbero abbassare il prezzo dai 40 richiesti ai 35 comprendendo i bonus. La fiducia, lato nerazzurro, per la chiusura dell’affare è aumentata. Le stesse distanze tra le parti si stanno assottigliando.

Ora l’Inter vuole stringere i tempi per provare a regalare il difensore a Simone Inzaghi il prima possibile e per cercare di fissare le visite mediche già per i prossimi giorni. I nerazzurri vorrebbero comunque chiudere l’affare anche prima di cedere Skriniar. Bremer al momento è in Austria a Bad Leonfelden con il Torino per il ritiro precampionato, ma la sua partenza è avvenuta con la certezza che prima o poi arriveranno i saluti definitivi. Ora potrebbe essere molto vicino il momento dell’addio. L’Inter stringe per Bremer, l’accordo con il Torino è a un passo”.

Nota – Il difensore brasiliano ha rinnovato con il Torino stringendo un patto verbale con il presidente Cairo e ora vuole che il patron granata lo rispetti, forte anche di una clausola presente nel contratto che lo libera gennaio per 15 milioni. Infatti, non più tardi di due giorni fa, si è detto pronto a liberare il giocatore onorando la sua promessa. L’Inter vuole Bremer e Bremer vuole l’Inter.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -