Skriniar: “Non mi sono pentito per niente di essere venuto al PSG”

Milan Skriniar non è pentito minimamente di aver lasciato l’Inter a zero per sposare un anno fa il progetto milionario dei parigini del Psg. Queste le parole del difensore slovacco ai microfoni di SportWeb:

“Prima di subire l’infortunio ero tra i calciatori più impiegati del Psg. Sono rimasto fuori per ben quattro mesi e poi rientrato addirittura due mesi prima, cioè in anticipo. Ora sono molto felice di aver giocato tutte le partite restanti, qui mi trovo in un club molto competitivo, in un club in cui si lotta per un posto da titolare. Quando sono stato chiamato in causa ho sempre dato il massimo per la squadra e per il mister. Quando c’è da fare qualcosa in più non mi tiro indietro. Ora spero che le cose vadano nella giusta direzione”.

Sull’addio all’Inter Skriniar si è espresso così: “Sento la fiducia della società e di tutto lo staff della squadra. Il mister e i compagni mi aiutano, anzi, ci aiutiamo a vicenda. La scelta di essere venuto a Parigi? Non mi sono pentito assolutamente. Parliamo del Psg, ovvero di un club di primo livello, sotto ogni aspetto. Quest’anno ho anche aggiunto ben tre trofei alla mia bacheca”, ha concluso.

SportWeb

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -