Skriniar, la Curva Nord attacca: “Le voci che girano sono tutte false”

La Curva Nord dell’Inter non ci sta e rilascia un comunicato sui propri canali social. Il gruppo organizzato nerazzurro ha rilasciato alcune parole riguardanti il caso Milan Skriniar:

“La Curva Nord smentisce in maniera più assoluta le voci che stanno girando in queste ore che, purtroppo, stanno circolando su YouTube nelle ultime ore. Voci assolutamente infondate, frutto di fantasia. In parole povere, stanno facendo passare la Curva come sostenitrice di Skriniar perché quest’ultimo in realtà non ha firmato per il Psg e di conseguenza il nostro gruppo appoggia il giocatore per questo motivo. Dunque, queste sono solo ed esclusivamente delle fantasie e vanno immediatamente smentite in maniera ferma ed assoluta”.

Il comunicato continua: “La Curva ha già pubblicato un comunicato che troverete negli organi ufficiali della nostra organizzazione, e infine potete leggere tutta la nostra comprensione della scelta del giocatore. Invitiamo tutti gli interisti a mettere nelle condizioni migliori un professionista serio come il giocatore in questione che fino a giugno farà parte della nostra squadra. Questo dobbiamo farlo per il bene dell’Inter, perché la nostra squadra viene prima di tutto e tutti. Quindi, siete pregati di non dare peso a queste notizie e a queste persone che si spacciano per esponenti della Curva. Queste persone sono pregate di non parlare della Curva perché noi abbiamo già i nostri canali di comunicazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -