Milan Skriniar lascia l’Inter e diventa ufficialmente un giocatore del Psg. Il difensore slovacco si presenta davanti ai suoi nuovi tifosi. Queste le sue parole ai microfoni dei canali del club parigino:
“Negli ultimi mesi ho avuto un infortunio non facile, ho vissuto dei tempi difficili, ma ora i problemi alla schiena sono scomparsi. Sono in forma e pronto a dare tutto per questa squadra. Ho giocato anche due partite con la mia nazionale, direi che bastano per comprendere la mia forma fisica. Sono pronto al 100%, ora ancora di più”.
Skriniar continua: “Scegliere il Psg è stato molto facile, una scelta semplice e fatta con molta convinzione. Sono felice perché si tratta di una grande squadra, e quando una grande squadra ti vuole ingaggiare la scelta è molto veloce. Sono davvero felice di essere qui. Ho seguito tante partite del Psg, mi ha impressionato. Mi hanno impressionato anche tanti grandi giocatori in rosa. Adesso sono in una delle migliori squadre del mondo, con dei tifosi fantastici. Ripeto, per me questa è stata una scelta fatta in un secondo”, conclude l’ex giocatore dell’Inter.