Siamo sicuri che Di Bello sia un arbitro da Serie A?

Fiorentina-Milan finisce 2-1, Cabral, Gonzalez e Jovic protagonisti della squadra viola, ma il vero protagonista, in negativo, della partita è proprio l’arbitro Marco Di Bello. Il direttore di gara brindisino è un vero disastro, in poche parole comincia male e finisce peggio.

Un match diretto in modo pietoso, cominciando dai cartellini gialli che volano come se nulla fosse, ai falli inesistenti. La ciliegina sulla torta è l’inspiegabile calcio di rigore a favore del Milan. Che cosa avrà visto solo lui lo sa. Dopo qualche secondo viene richiamato al monitor per rivedere l’azione: Cabral colpisce il pallone nettamente con la testa. Insomma, non bastava l’arbitraggio in maniera imbarazzante fin dall’inizio, mancava solo un rigore che solo lui ha visto.

Alla faccia di chi attacca il VAR. Ma sul serio si può fare a meno della tecnologia se gestita in maniera corretta e onesta? Mettiamola così: niente VAR, rigore per il Milan e forse forse una probabile vittoria per i rossoneri. Grazie a chi non vuole la tecnologia e alle super vista dell’arbitro Marco Di Bello. A proposito, lui è davvero uno da Serie A? Io qualche perplessità ce l’ho.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -