E’ tempo di Derby per l’Inter di Simone Inzaghi che sfiderà il Milan di Stefano Pioli nella quinta giornata di Serie A, allo stadio San Siro. Dopo la vittoria per 3 a 1 contro la Cremonese, i nerazzurri si preparano ad una partita difficile di campionato. Al gruppo mancherà un pezzo da novanta come Romelu Lukaku, recupera invece Henrikh Mkhitaryan. Dove vedere Milan-Inter? In questa pagina troverete tutte le informazioni della partita di questa sera.
ORARIO MILAN-INTER
Il match si giocherà la sera sabato 3 settembre. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00. Arbitrerà il padovano Daniele Chiffi. Gli assistenti Meli e Peretti, quarto uomo Marcenaro. In sala VAR c’è Di Paolo, invece l’AVAR l’arbitro Paganessi.
DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV E STREAMING
Il match di San Siro andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, con la telecronaca di Pierluigi Pardo in compagnia di Massimo Gobbi. L’app di Dazn si può trovare TimVision Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e decoder Sky Q, basta avere un abbonamento attivo della piattaforma streaming.
Per altri dettagli visitare questo sito.
MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI
Simone Inzaghi punterà sul solito 3-5-2 con Samir Handanovic in porta, davanti a lui il trio della difesa Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, quest’ultimo recuperato dopo la febbre dei giorni scorsi. Al centrocampo Marcelo Brozovic insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Robin Gosens sfida Matteo Darmian sulla fascia sinistra, invece Denzel Dumfries confermato sulla fascia destra. In attacco la coppia Edin Dzeko (favorito su Joaquin Correa) e Lautaro Martinez.
Per Pioli ci saranno Messias, preferito a Saelemaekers, e De Ketelaere. Panchina per Brahim Diaz, Giroud l’unica punta. A centrocampo rientra Tonali che farà coppia con Bennacer, in difesa rientra anche Calabria sulla destra e Kalulu in mezzo alla difesa con Tomori.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All Pioli
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi