Romelu Lukaku e Nicolò Barella saranno multati da parte dell’Inter dopo i comportamenti spiacevoli a Marassi? Secondo quanto filtra nelle ultime ore, oggi dovrebbe arrivare la decisione del club se multarli o meno. A tal proposito ha parlato anche Aldo Serena. L’ex bomber nerazzurro ha detto la sua ai microfoni del Corriere della Sera, raccontando un aneddoto con Walter Schachner e Zico. Queste le sue parole:
“Nicolò ha questo carattere un po’ fumantino e secondo me deve moderare gli impulsi che a volte superano i limiti. Il ragazzo deve tenere presente che per il compagno Lukaku non è un momento buono. Lui sta avendo questa crescita difficile e lenta. e in una stagione piena di infortuni e aspettative si sta giocando il futuro con la maglia dell’Inter, è normale che da parte sua ci sia questa tensione alta. Quando giocavo per il Torino ho avuto un momento spiacevole con il mio compagno Schachner contro l’Udinese. Zico si avvicina e mi dice ‘Serena, ma lo vedi che non è lucido? Se fai così è ancora peggio, stai tranquillo, non urlargli’. Per me è stata una lezione di vita notevole di un campione dentro e fuori dal campo”.
SAMPDORIA-INTER
“La partita contro la Sampdoria è stata diversa rispetto a quella contro l’Empoli persa a San Siro. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno fatto la partita, però c’è stata tanta confusione nella gestione della palla in attacco. Non voglio giudicare le scelte di Inzaghi, ma contro le squadre che difendono l’Inter deve cercare di cambiare atteggiamento. Non dico di finire con la difesa a tre, perché per Inzaghi non è una scelta valida, ma almeno più spinta e con più gente in attacco”, conclude Serena.
Corriere della Sera