Ai microfoni di Libero, Mario Sconcerti parla di mercato e promuove l’Inter per gli acquisti fatti finora, cominciando da Romelu Lukaku e altri. Queste le sue parole: “L’Inter era più forte, il “di più” il Milan ha dovuto trovarlo dentro di sé e ce l’ha fatta. Chi sta lavorando meglio tra le più grandi in Italia? La squadra nerazzurra”.
LUKAKU-POGBA
Andrea Barzagli, ai microfoni di Tuttosport, ha detto che Pogba sposta gli equilibri, invece Lukaku meno: “Lukaku? Sposta di più Pogba. Lukaku ha dimostrato di fare la differenza in Serie A, però il francese porta quella personalità e quella qualità che un po’ mancava”.
Parole che il giornalista non condivide: “Il colpo Lukaku è straordinario – dice Sconcerti -. Il belga ha portato uno scudetto quasi da solo, Pogba è meno determinante. Un bel giocatore, ma sopravvalutato”.
ALTRI ACQUISTI
“L’arrivo di Lukaku all’Inter, però, ne ha “nascosti” altri due che non sono da meno. Mkhitaryan sa fare tutto, ogni tanto va in letargo ma sorprenderà ancora. Asllani l’ho seguito la passata stagione: mi ha impressionato, sa sempre cosa fare, vedrete che sarà un grande giocatore”.
Libero