Scaroni: “Dybala e Lukaku all’Inter? Solo ipotesi”

Paolo Scaroni non crede a Romelu Lukaku e Paulo Dybala all’Inter. Il presidente del Milan parla così nel corso de La Politica nel Pallone su Gr Parlamento non vuole commentare le voci che vedono i due giocatori prossimi a vestire la maglia della Beneamata la prossima stagione: 

 

“Cerco di non preoccuparmi per cose non avvenute, per ora Lukaku e Dybala mi sembrano solo ipotesi e nulla di più, ma poi guardo al nostro club – ha detto Scaroni -. Siamo abituati ad affrontare avversari competitive: sicuramente l’Inter aveva una squadra sulla carta più forte del Milan, ma lo spirito di squadra e la capacità dei nostri tecnici e dirigenti hanno giocato un ruolo fondamentale. Occasioni perse dal Milan sul mercato? Non lo so, sicuramente perdiamo tante chiacchiere. Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi. Mi aspetto che un signore come Gerry Cardinale abbia un occhio attento ai bilanci, magari qualche investimento ma in previsione di obiettivi che creino valore. Le cose da mecenate sono superate”.

Poi aggiunge: “Il sogno ora è fare bene in Champions. Lo scorso anno siamo stati eliminati al primo turno, quest’anno ci poniamo l’obiettivo di fare meglio e riportare il Milan a competere. Non dico vincere, ma fare bene. Sensazioni a un mese dallo scudetto? A inizio stagione mi ponevo come obiettivo il quarto posto, immaginatevi se pensavo di vincere lo scudetto. E’ stata una emozione incredibile per tutti noi”.

Gr Parlamento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Lautaro è indispensabile! Lukaku, Dybala e Bremer, vi racconto”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -