Sandulli: “Plusvalenze Juve, presto scoprirete la mia autosospensione. Ora ho un po’ paura”

Dopo essersi autosospeso dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, Piero Sandulli ha parlato così ai microfoni di calciomercato.it:

“Presto scoprirete anche la mia autosospensione dalla carica di vicepresidente. A dire il vero ho anche un po’ di paura, come dice la canzone di Lucio Battisti, però a me tutto sommato di questo tema interessa poco e nulla”. 

Sulle plusvalenze Sandulli ha aggiunto: “E’ difficilissimo che nei beni materiali possa esistere una misura, questo non vale solo per lo sport, vale per tutte le categorie, vale per WhatsApp e per tutti coloro che sono quotati in borsa. Torno a sottolineare che è molto difficile sostanzialmente riuscire a stabilire in un bene, appunto, che è immateriale quale sia la materialità, ovvero il valore. Per quanto riguarda la discussione che avverrà al Collegio di Garanzia del Coni in merito al ricorso che ha fatto la squadra bianconera per i quindici punti di penalizzazione, posso solo dire che non so nulla e non sono interessato. In questo momento sono occupato in altre vicende”, ha concluso.

calciomercato.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -