Sabatini: “Quando vedo Fagioli, vedo praticamente Calhanoglu”

Sandro Sabatini è ospite della puntata Kick Off Speciale Europeo sul canale di Pengwin. Insieme a lui presenti anche Emanuele Giaccherini e Ciro Ferrara. Alla domanda da parte del presentatore sulla convocazione particolare di Nicolò Fagioli in Nazionale l’opinionista si è espresso così:

“Contro l’Albania ci mettevo Fagioli come titolare”. Ferrara gli risponde: “Ma non sta bene”. L’opinionista insiste: “Si ma ieri si è allenato”. Pengwin ironizza: “Ragazzi ormai siamo alle solite”.

Sabatini continua: “Lo so che io dico una cosa che è abbastanza impopolare, ma per me Fagioli tecnicamente è il miglior centrocampista dell’Italia, secondo me”.

Ferrara: “Io capisco te Sandro, ma parliamo di un giocatore che viene da un lunghissimo stop, inoltre ha subìto anche un affaticamento che ha recuperato dopo un giorno”.

Sabatini: “Ripeto, per me Fagioli salta l’uomo e gioca il pallone meglio di tutti i centrocampisti dell’Italia. Io in pratica quando vedo lui, con le giuste proporzioni, vedo Hakan Calhanoglu. Ciro non devi fare questa faccia quando parlo io perché così mi fai fare brutta figura”.

Ferrara lo interrompe: “Ma non ti faccio fare brutte figure, per me ti sei spinto un po’ oltre. Direi un po’ troppo”. Sabatini: “Per me è il Modric italiano”, Ferrara: “Vabbè, ne riparleremo quando avrà i 38 anni di Modric, adesso non spingiamoci oltre”.

Kick Off Speciale Europeo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Zirkzee, Biasin: “Ora basta con la storia delle commissioni”. Suma: “Se dovesse essere, ci sono sempre le eccezioni”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -