E’ un Sandro Sabatini sempre in versione ultrà anti-Inter. Le ultime uscite del cosiddetto opinionista superano ogni realtà e non c’è Ivan Zazzaroni che tenga. Prima con Simone Inzaghi, poi con l’Inter e infine con gli interisti. Durante un suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, Sabatini ha citato il famoso ‘dossier’ del cosiddetto giornale Tuttosport sull’Inter. Le sue parole:
“Rimango dell’idea che l’Inter ha avuto decisioni arbitrali a favore, invece i tifosi interisti non devono fare troppo i permalosi. Poi c’è da sottolineare la superiorità che l’Inter ha legittimato sul campo a prescindere degli episodi contestati alla squadra nerazzurra”.
Sabatini aggiunge sottolineando la sua imbarazzante parzialità: “Una delle partite con gli episodi dubbi è quella contro il Napoli: il primo gol dell’Inter nasce da un fallo non rilevato di Lautaro Martinez, poi c’è l’episodio di Acerbi ai danni di Osimhen che è molto simile a quello di Nonge. Uno è stato giudicato fallo da rigore e l’altro no. Sono in mezzo tra quelli che vogliono cancellare gli episodi e quelli che vogliono identificare la stagione solo negli episodi”, ha detto.
Radio Sportiva