Durante la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, Nicolò Rovella, centrocampista dei biancocelesti, è intervenuto per parlare del match. Queste le sue parole:
“Sarà una partita complicata, ma a noi servirà per riprenderci in campionato e vogliamo dare il massimo in questa sfida. La qualificazione agli ottavi di Champions League? Non era per niente banale, ma l’abbiamo centrata e siamo felici per questo. Oltre gli ottavi siamo anche ai quarti in Coppa Italia, siamo un po’ indietro in campionato ma presto recuperemo anche lì. Le mie prestazioni? Devo fare ancora meglio e ci spero perché vorrei giocare per la Nazionale, il sogno di ogni ragazzino italiano”.
Rovella continua: “La sfida con l’Inter? La squadra che ho affrontato per la prima volta in Serie A. Tutta la mia famiglia è interista e questa sfida contro i nerazzurri avrà sicuramente un sapore diverso. Questa lotta scudetto è molto entusiasmante, speriamo di fare uno scherzetto ai nerazzurri. Calhanoglu? E’ un giocatore incredibile, non è una sorpresa e sarà bello sfidarlo. In generale l’Inter ha avuto grandi registi, l’anno scorso c’era anche Brozovic e mi piaceva molto guardarlo. Sto migliorando nel ruolo da regista, ora difendo meglio, devo cercare di migliorare nel possesso”.