Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è tornato sul casino inutile che hanno creato i tifosi medi sui social, ovvero sul ‘braccialetto dell’Inter‘ a San Siro. Polemica che ha un valore pari a zero, visto che il braccialetto di una squadra viene dato su tutti gli stadi, ma ovviamente le telecamere che trasmettono il campionato italiano hanno dato in pasto (casualmente o volutamente? Chissà, rimane un mistero!) agli sciacalli per gridare alla ‘Marotta League‘. Queste le parole di Rocchi ai microfoni di Radio Deejay:
“Io sulla questione non vorrei tornare e non ci perdo nemmeno tempo. Giro tantissimi stadi in Italia, perché gli arbitri devono esserci sui campi per capire se sono in condizioni ideali. Spesso sono in tribuna e mi danno questi braccialetti di ogni squadra per accedere a determinate zone dello stadio. Ovviamente è stata creata questa storia che lascia il tempo che trova, ed è giusto che gli va data l’importanza reale che ha”, ha concluso Rocchi.
Ovviamente una domanda inutile anche da parte del giornalista, specie giornalista sportivo, che sa bene come funzionano alcune zone in tutti gli stadi del mondo. Però vogliamo mettere che bello correre dietro a certe dietrologie con un valore pari a sottozero?
Radio Deejay