Ravezzani: “Quella volta in cui Conte aveva profetizzato la caduta dell’Inter dopo il suo addio”

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombradia, è intervenuto per parlare della nuova riunione tra Antonio Conte e Romelu Lukaku. Dopo l’avventura all’Inter, il duo si è riunito nuovamente al Napoli. Le parole di Ravezzani:

“La riunione Conte-Lukaku sta facendo specie alla Milano nerazzurro, anche se nessuno dei due è ricordato con tanto affetto. L’attaccante belga è andato via dall’Inter come tutti sappiamo… invece il tecnico leccese aveva profetizzato la caduta dei nerazzurri dopo il suo addio, invece no, i nerazzurri hanno fatto addirittura meglio senza di lui. Per esempio Marcus Thuram sta già giocando meglio dell’ultimo Lukaku in nerazzurro. Poi l’Inter ha anche ambizioni europee, quindi vedo i tifosi interisti tranquilli. Per me la squadra di Simone Inzaghi rimane quella da battere, però vedo il Napoli di fine mercato una squadra ben costruita rispetto a luglio. Tornando su Lukaku, lui i suoi soliti quindici-diciotto gol li farà e darà il suo contributo”.

Infine: “Poi ci sono Atalanta, Roma e Milan che hanno un po’ di incognite, invece la Juve ha messo a disposizione di Thiago Motta una rosa molto importante e sarà lì a lottare per i primi posti in Serie A. Un consiglio al Napoli: non seguite l’umoralità di Antonio Conte, che è il primo ad utilizzare toni catastrofici dopo i primi passi falsi durante la stagione”, ha concluso Ravezzani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -