Ravezzani: “La Juve vuole Dzeko. Queste le cifre. Bremer più forte di Skriniar”

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, parla di un interessamento concreto da parte della Juve per Edin Dzeko. Le sue parole:

“La Juventus, in alternativa a Morata, pensa a Dzeko dell’Inter. E’ la notizia che arriva direttamente da Torino. La Juve sa che l’Inter, se dovesse arrivare Lukaku, avrebbe un problema di abbondanza e di ingaggi. La Juve, l’anno scorso, è stata a lungo dietro Dzeko. Alla fine l’Inter ha anticipato la Juve, che pensava di sostituire Ronaldo con Dzeko. La Juve tiene in stand by Morata e aspetta di vedere cosa fa l’Inter con Lukaku. La Juve proporrebbe un biennale da 7 milioni di euro complessivi”.

SKRINIAR-BREMER

“Sembra che senza di lui non si possa giocare. Secondo me, se vendi Skriniar e prendi Bremer la squadra migliora. Magari vendi Skriniar a 60-70 milioni, poi vai da Cairo e prendi Bremer anche a 40, la squadra migliora. Secondo me Bremer è molto più forte di Skriniar. E paradossalmente è più grave perdere Dumfries di Skriniar, l’Inter ha fatto la differenza sempre sugli esterni. Io non cederei mai Dumfries se fossi l’Inter, soprattutto dopo aver perso Perisic. Dumfries ha fatto una stagione eccellente”, ha detto Ravezzani.

Telelombardia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cassano bordate a Lukaku: “Ma il Chelsea non era la squadra dei suoi sogni? Inter, non prenderlo”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -